Sonntag, 24. August 2014

 2014 come 1492: ISIS e Inquisizione 

La "Reconquista" della penisola iberica ad opera dei cristianissimi regnanti Ferdinando ed Isabella pose fine alla pacifica convivenza di arabi musulmani, ebrei e cristiani in Spagna. Cacciati arabi ed ebrei arrivò l'Inquisizione con i suoi orrori. Le "crociate" di Bush e del suo epigono Obama in gara per superare le follie del suo predecessore hanno provocato milioni di morti e la situazione attuale in Irak. Ma costoro non sono paghi di aver messo a ferro e fuoco Afganistan, Irak, Siria (si, per auto ammissione sogno gli USA che hanno armato e finanziato gli oppositori di Assad, e non certo per finalità democratiche ma unicamente sperando di instaurare un nuovo regime loro supino che togliesse le concessioni alle basi navali russe).
La follia con cui è stato distrutto lo Stato libico gli USA l'hanno delegata all'UE, supina serva per non dire prostituta degli USA. E visto che questa si è tanto facilmente prestata al lurido servizio, e l'appetito vien mangiando, ecco l'attacco alla Russia fomentando la guerra civile in Ucraina, riuscita al terzo tentativo con l'aiuto dell'UE che ha posto il disgraziato Paese (da sempre diviso profondamente nelle due fazioni pro-Occidente e pro -Russia, di fronte ad una impossibile alternativa: o con noi o con la Russia.
Senza provare la minima vergogna la Cancelliera tedesca oggi va ad abbracciare un Presidente ucraino che fa bombardare la popolazione civile delle aree dissidenti, che manda le milizie neonaziste a combattere i dissidenti dichiarati "terroristi" (cosí gli hanno insegnato a dire i consiglieri gli USA che gli portano gli ordini dalla Casa Bianca). Nessuno avrebbe creduto possibile rivedere politici tedeschi sostenere un governo come l'attuale in Ucraina, che si regge unicamente poiché composto dal partito che si considera successore dei collaboratori hitleriani. Un governo che fa arrestare i giornalisti stranieri indesiderati, censura le informazioni e cerca di prendere per fame le aree che si sono ribellate al proprio dictat fascista.
L'UE ha imposto senza alcuna prova sanzioni punitive alla Russia e ora ne subisce il doloroso ma giusto castigo delle controsanzioni (quasi che la malandata economia EU avesse ancora bisogno di questo !). Questa riedizione con altri metodi dell'Operazione Barbarossa contro la Russia non potrà che avere il medesimo risultato di quella hitleriana, ma speriamo con meno vittime (per ora solo un paio di migliaia) e distruzioni minori. Come cittadino tedesco antifascista sono indignato di questa vergognosa subordinazione della politica  tedesca agli interessi militari ed economici degli USA, non è questo il ringraziamento che la Russia si attendeva per aver consentito pacificamente la riunificazione della Germania. L'UE a sua volta pagherà cara la propria sottomissione aglli interessi USA e non resta che augurarci il successo delle imminenti secessioni (Scozia, Catalonia, speriamo ne seguano altre) quale punto di partenza per una ricostruzione su basi democratiche dell'UE che cancelli la presente vergogna.   

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen